Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

venerdì 31 agosto 2018

Ciao, sono Pansear!

Ciao, sono Pansear. Il fuoco è il mio elemento e il mio modo di vivere: per questo studio le scienze, in modo da poter incendiare tutto!
Le persone dicono di restare sempre scottate da me, però mi restano accanto perché un'amica così è molto comoda, soprattutto d'inverno! Basta mettermi in una pokéball quando la situazione si fa bollente.
E faccio fuoco e fiamme anche per ottenere ciò che voglio, mettendo un'ardente passione in tutto: il canto, la lettura, la scrittura, le grafiche... davvero la mia vita è piena. Ma c'è spazio per nuovi amici! Felice di essere al vostro servizio. *inchino*

Servizio di cosa? Il servizio di audioletture che trovate su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/155843500-bookode! Io sono, infatti, una delle voci femminili che si presta ad interpretare i personaggi di chi lo chieda! Qui un esempio del nostro lavoro (youtube) :3
(Lo stesso profilo fornisce anche la possibilità di avere grafiche, booktrailer e 3D books.)
<3

- Sear

Mio banner, creato da Luca Marini (https://www.wattpad.com/user/LucaMaro00)



Nessun commento:

Posta un commento