Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

lunedì 14 gennaio 2019

Appartenere a categorie

Non tutti ci tengono ad appartenere a una categoria. Certo, la corrente tende a trascinarti verso una direzione, ma se trovi l’appiglio giusto è fatta.
Io l’ho trovato.


Ho scritto queste parole almeno dieci anni fa, ma oggi non ho idea a quale appiglio mi riferissi: la scrittura?, l'isolamento?, i miei ideali?
Sicuramente ancora non ci tengo a rientrare in una categoria, ma è anche vero che non potrei neanche riuscirci, a causa dell'identità frammentaria che possiedo: non sono una rocker, perché non suono; non sono una scrittrice, perché scrivo molto saltuariamente; non sono una blogger, perché parlo di argomenti a caso in modo casuale; non sono una nerd, perché non gioco ai videogiochi né ai giochi di ruolo e non faccio tante altre cose da "tipico nerd"; non sono una grafica né una fotografa perché non ho seguito corsi in merito... D'altronde come si può incasellare un essere umano? Come non si può incasellare qualsiasi altro essere vivente, come ci dimostra ogni giorno la natura, perché si dovrebbe poter etichettare un individuo?



La foto che vedete l'ho creata io, unendo due immagini CC0.

Nessun commento:

Posta un commento