Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

mercoledì 20 dicembre 2017

Fidati, io mi fido di te

Non sono responsabile delle tue azioni.
A volte non lo sono neanche delle mie. 
Ma non puoi pensare che mi tiri indietro sulle tue scelte.
Ti rispetto, ma non puoi pensare che mi tiri indietro sulle tue scelte.
Credo in te, ma non puoi pensare che mi tiri indietro sulle tue scelte.

Mi fido di te. Ti voglio bene... e a maggior ragione non posso tacere quando stai sbagliando, per quanto mi contenga.
E se poi non mi ascolti... se poi litighiamo... pazienza...
E se poi non mi ascolti, se poi litighiamo... continuerò a pensare a te, anche se non ti dirò più nulla.
Sarai sempre tu, in me, sempre io e te, sperando, credendo, fidandomi, e volendo aiutarti. 
Confidati, fidati. 



Nessun commento:

Posta un commento