Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

giovedì 8 novembre 2018

Film da vedere

Nella mia vita ho visto circa 800 film, eppure in tanti ancora mancano al mio elenco... Ecco quelli che ritengo sia necessario che io veda al più presto!

  • "L'attimo fuggente". Fra le più famose e commoventi pellicole del compianto Robin Williams, spesso un mio professore lo citava a lezione, instillandomi ulteriore curiosità.
  • "Philadelphia". È da tantissimo tempo che desidero vedere quest'altra pietra miliare senza averne avuto l'occasione.
  • "A star is born". Adoro Lady Gaga (come forse avrete notato leggendo il mio vecchio articolo sulle sue canzoni sociali), quindi non potrei che impelagarmi con questo film per verificare le sue capacità di attrice! (Nel video di "Marry The Night" sembrava promettere bene!)
  • La biografia di Oscar Wilde. Adoro questo scrittore, che definire profondo e intelligente è riduttivo, perciò non posso perdermi questa occasione di saperne un po' di più.
  • La biografia di Mary Shelley. Mi è stato descritto a spanne da una mia amica che mi aveva invitata a vederlo, e dal momento che pare sia molto fedele alla storia di questa grande donna vorrei vederlo.
  • Il film sui Queen ("Bohemian Rhapsody", il 20 novembre nelle sale!). Sono cresciuta con la loro musica rivoluzionaria ed emozionante, così sono curiosa di scoprire cosa abbia da dire questo film - potrò poi confrontarlo con quanto ho scoperto su di loro a partire dalle biografie di Freddie Mercury che mi sono capitate fra le mani.
  • "Mulan". Non vado matta per i live action, ma Mulan è la mia principessa Disney preferita, quindi non posso perdermelo.
  • "Animali Fantastici e Dove Trovarli 2". Quando sono andata a vedere il primo ero molto scettica, ma poi il film mi ha conquistata per la bella storia e i numerosi elementi molto originali per un block buster, a partire dal protagonista timido e sensibile che resta tale. 
E voi? Avete visto questi film e cosa ne pensate? Quali vorreste vedere?




Nessun commento:

Posta un commento