Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

sabato 1 giugno 2019

Progetti in corso

Come al solito sfrutto il blog per un piccolo brainstorming su quanto sto facendo e ho da fare!

> Grafiche
- Ho settimanalmente pubblicato, fino a poco fa (ma riprenderò), delle manipolazioni di fotografie che risultano in immagini surrealiste piuttosto eterogenee. La serie si chiama "Imagine" e potete trovarla su in un album sulla mia pagina facebook (e presto anche sul mio profilo Instagram).

> Wattpad
- Attualmente sono giudice di due concorsi (sul profilo @Heroon_S): uno di aforismi (Quotes Battles) e uno di capitoli (Chapters' Battles). (Se voleste partecipare, c'è sempre posto! :))
- Sono inoltre parte del team di BooKode, che si occupa di dar vita ai personaggi dei libri (su commissione), leggendo!
- Ultimamente mi sono anche impelagata in questa idea assurda: Regalare copertine a caso!
- Sto preparando un altro paio di progetti, che però inizierò in modo coerente quando avrò terminato gli studi.

> Blog
- Ancora in corso, ma senza nessuna precisione (com'è evidente), la serie delle Inspirational women.
- Articoli scientifici random.

> Foto varie
- Su Instagram prevedo di terminare finalmente la serie "Oggi mi sento..." per fare spazio a Imagine.
- Sono ancora contributor di Unsplash (qui il mio profilo) e Pexels (qui il mio profilo)!

> Challenge
- Mi mancano circa trenta libri per terminare la mia challenge su Goodreads;
- ... venti per terminare l'iRead challenge 2019 (facebook);
- ... cinque per quella di Gaia e Sassy (Blogspot);
- ... tre per la mia (Fahrenheit challenge, di cui parlo qui)!

E, con l'università a farmi compagnia, insieme a tutto questo, penso proprio che non mi annoierò!



Nessun commento:

Posta un commento