Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

venerdì 12 gennaio 2018

Auto-reading challenge!

Poiché, come ho già scritto anche qui, ho deciso di rifiutare la challenge iRead (2018cui ho partecipato l'anno scorso, completandola, ecco una mia proposta a me stessa.
  • Tre libri che mi sono stati regalati. Alcuni giacciono in attesa da secoli...
  • Tre manga. Non sono una gran lettrice di manga, ma ultimamente mi sono interessata a Death Note... e così a Platinum One, nuovo di zecca!
  • Due libri in inglese.
  • Un libro della lista dei libri da leggere.
  • Un libro che volevo leggere l'anno scorso.
  • Un libro che ho comprato l'anno scorso.
  • Una storia vera.
  • Un libro sulla percezione.
  • Un libro di interesse etologico.
  • Un libro di Charles Darwin.
  • Un libro di interesse psicologico.
  • Un libro di un autore di cui non ho mai letto nulla.
  • Un libro che mi è stato consigliato.

Voglio portarmi avanti anche con la mia istruzione... mi serve per il libro che voglio scrivere e anche per un progetto che vi farò conoscere a breve!!!
Non vedo l'ora! *_*


Nessun commento:

Posta un commento