Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

lunedì 12 febbraio 2018

Il cellulare mi predice il futuro

Amando particolarmente la funzione di predizione della frase del cellulare, ho deciso di provare a vedere cosa mi avrebbe detto del mio futuro. Eccovi l'illuminante risultato.

Il 2018 sarà un anno in meno rispetto al momento di cui parliamo oggi e domani mattina alle loro scelte finanziarie.
In amore sarai sempre nel gruppo di un autore del libro che mi ricorda un libro del primo appello di neuro, e dov'è il mio pc è un po' troppo presto per la sua voce.
All'università andrà in scena il fatto che non ci siamo visti più volte, e senza dormire da un pezzo. Incontrerai l'uomo che non si direbbe che ci sono quelle ragazze di cui parliamo, e non perché lo dico io.
Quanto a soldi, veri, e senza cibo.
Il tuo motto per quest'anno: "Sei solo, perché non ho potuto vedere quanti anni hai letto il messaggio tradotto in italiano."

Che meraviglia.



Nessun commento:

Posta un commento