Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

giovedì 24 agosto 2017

Energetica

"Oggi mi sento..." energetica: un personaggio che guarda avanti e il cui obiettivo è far andare le cose in porto. Piuttosto autobiografica in questo periodo, per me: con tutti i progetti che ho iniziato - e il 99% non l'ho mai terminato - finalmente ce la sto facendo a concluderne uno, forse il più importante, anche se soltanto una tappa intermedia della vita... la laurea. A volte è stata un po' una guerra, frustrante e difficile, ma finalmente ho trovato la strada giusta e sono quasi giunta alla meta, anche se mi costerà ancora qualche fatica. E perseguirò tutti gli altri miei progetti: lo scrivere, in primis, poi la musica, le foto, le vignette, le risate.

- Sear Greyson

Per la serie "Oggi mi sento...": un personaggio diverso ogni settimana. :)


Nessun commento:

Posta un commento