Welcome to Sear's world - emotions, books, songs, thoughts, information.

martedì 22 agosto 2017

So-social

Non c'è passione che non mi abbia sfiorata, ma due hanno lasciato le loro radici dentro me: la scrittura e il cantare. Solo così riesco a esprimere la tanta voglia di vivere e condividere che mi appartiene.
Sperando di emozionarvi e divertirvi, benvenuti nel mio mondo. :)
Così ho appena aggiornato la descrizione del mio profilo su Wattpad, che giace in pausa ma non dimenticato. Lo stesso posso dire dei miei account su Instagram, su cui ho 176 follower, e su Giphy.
Su Youtube ho due account: per quello storico, con 43 seguaci, ho grandi progetti!; mentre quello un po' a caso, con le cover, da 21 seguaci, lo aggiorno saltuariamente. (Come vorrei unificarli!)
I miei account veramente attivi (oltre a questo blog) sono su Twitter, dove ho recentemente raggiunto i 1200 follower (se mi volete seguire, vi ricambio (: ), su facebook, dove i miei follower stazionano intorno ai 1100 da qualche tempo!, e su Goodreads, dove mi crogiolo già con 15 amici e sarò felice di essere aggiornata anche sulle vostre letture.



Nessun commento:

Posta un commento